Print this page
Sabato, 05 Settembre 2015 21:13

Vedani Italsae

Written by 
Rate this item
(1 Vote)
Vedani Italsae opera nel settore bonifica amianto ormai da 20 anni. Il perseguimento di soluzioni innovative e della soddisfazione della Clientela ne hanno consolidato la leadership nazionale.
amianto_background_azienda1L’azienda offre oggi una vasta gamma di prodotti e servizi, volti alla risoluzione di qualsiasi problematica riguardante l'AMIANTO. Recentemente sono state ampliate le superfici produttive, ove si progettano e realizzano direttamente le attrezzature per la decontaminazione, la filtrazione d’aria/acqua e l'applicazione degli incapsulanti, con benefici immediati per la competitività dei prezzi, la disponibilità degli articoli ed il controllo qualità sui prodotti.

Il nuovo catalogo ed il sito internet www.vedani.it forniscono informazioni complete e facilmente fruibili, con un aspetto grafico rinnovato e piacevole. On-line è anche possibile richiedere preventivi o effettuare acquisti. Oltre alla vasta gamma di prodotti ed attrezzature, sono a disposizione della Clientela un ampio parco attrezzature a noleggio ed un efficiente servizio di assistenza, un laboratorio interno specializzato in ogni tipo di analisi legata all'amianto ed un’articolata struttura per l'attività di mappatura e valutazione del rischio amianto oltre che per la formazione e l’aggiornamento tecnico degli operatori nel settore. Vedani Italsae si avvale anche della collaborazione di una Società Finanziaria di fiducia, in modo da concedere la possibilità alla Clientela di ottenere finanziamenti rateizzati in dodici mesi, a tasso zero. La soddisfazione della Clientela, il perfezionamento dei prodotti e l’adeguamento alle esigenze di mercato sono caratteristiche che Vedani Italsae concretizza oggi nella propria mission aziendale, grazie all’impegno e all’esperienza pluriennale nel settore.

 

Read 2629 times Last modified on Domenica, 06 Settembre 2015 21:12
Irene D'Antone

Latest from Irene D'Antone

Related items

Joomla SEF URLs by Artio