Materiali edilizia Catania - Novita'

copertinaLe nuove tecnologie al servizio dell'edilizia. Iregio Services dedicherà queste pagine alle novità destinate al mondo dell'edilizia e, in particolare, alle coperture speciali per l'isolamento termico delle abitazioni o dei luoghi di lavoro.

Mercoledì, 21 Settembre 2016 15:40

Settimana Europea della Sicurezza - 26-30 Settembre 2016

Written by

Dal 26/09/2016 al 30/09/2016 saremo presenti presso l'Ente Scuola Edile di Catania - strada boschetto playa 2, alla "Settimana Europea della Sicurezza".

Sarà un momento di confronto sulle tematiche della sicurezza nei cantieri e nei luoghi di lavoro con un calendario ricco di eventi in cui non mancheranno simulazioni e dimostrazioni pratiche.

Potete visionare il programma completo dell'evento sul sito http://www.scuolaedilect.com/.

 

 

 

 

 

 

Nuovo arrivato nella famiglia BrianzaPlastica_ISOTEC PARETE. Si tratta di ISOTEC PARETE BLACK, sistema termoisolante per facciate ventilate con aumentata resistenza al fuoco indicato in tutti quei casi è richiesta una specifica e più elevata prestazione di reazione al fuoco: B-s2, d0.

 

L' 11 Dicembre 2015  si è tenuta presso la saletta del sito produttivo capriate/strutture in legno della COMAED di Adrano (CT) una giornata d'informazione e formazione ISOTEC - Coperture e Pareti. Durante l'evento, a cui hanno aderito n° 25 posatori, sono state fornite tutte le notizie tecniche dei prodotti e loro metodo di istallazione.

Nella stessa giornata sono stati rilasciati  gli attestati di partecipazione al corso formativo tecnico-applicativo di sistemi anticaduta a norma UNI EN 795 di LINEASIKURA.

Il 10 Dicembre 2015  si è tenuta presso la sede dell' IBLEA LEGNAMI di Modica (RG) una giornata d'informazione e formazione ISOTEC - Coperture e Pareti. Durante l'evento, a cui hanno aderito n° 65 posatori, sono state fornite tutte le notizie tecniche dei prodotti e loro metodo di istallazione.

Nella stessa giornata sono stati rilasciati  gli attestati di partecipazione al corso formativo tecnico-applicativo di sistemi anticaduta a norma UNI EN 795 di LINEASIKURA.

Visualizza il video che descrive le fasi del rifacimento della copertura dell'edifico scolastico "Bosco" di Troina (EN) eseguito dalla ditta LA ME.TRO. S.RL. con l'utilizzo dei prodotti delle aziende BRIANZAPLASTICA, MELATRHON e LINEASIKURA.

Martedì, 03 Novembre 2015 11:35

Fasi Montaggio copertura

Written by

Visualizza il video che descrive il montaggio del pacchetto copertura

Sabato 24 ottobre 2015 presso la Camera di Commercio di Siracusa, nell'ambito della presentazione del "Corso ITS - Il tecnico superiore per l'innovazione e la qualità delle abitazioni - La sostenibilità edilizia" organizzato dall'"Istituto Tecnico Superiore - Fondazione Archimede" di Siracusa si è discusso del ruolo dell'edilizia per il risparmio energetico.

Tra gli interventi riguardanti l'uso di prodotti innovativi per l'edilizia la BrianzaPlastica S.P.A è stata presente con un intervento dal titolo "L'involucro isolato ad alta efficienza energetica" in cui sono stati esposti le caratteristiche e i vantaggi dei sistemi ISOTEC, ISOTEC-PARETE e ISOTEC-LINEA.

 

Domenica, 13 Settembre 2015 08:47

I Vantaggi della Bioedilizia

Written by

Le case in legno permettono un risparmio energetico che l'edilizia tradizionale non riesce a dare

In data 7 Marzo 2014 si è tenuto presso la struttura de Il Tetto Energia di Gela (CL) un seminario tecnico formativo sultema del risparmio energetico e protezione sulle cadute dall'alto. Argomento principale dell'incontro sono state le parete e coperture coibentate e ventilate, nonchè manto di copertura in cotto. Sono state eseguite anche prove pratiche.

Domenica, 06 Settembre 2015 12:54

Ristrutturazione aziendale Vedani

Written by
Per rispondere con prontezza e flessibilità alle esigenze della clientela nel presente periodo di congiuntura economica sfavorevole, Vedani Srl ha messo in atto una profonda riorganizzazione delle proprie risorse interne, creando strutture e divisioni ad hoc per il noleggio e i servizi di laboratorio; sono nate così: VEDANI RENT e VEDANI LAB.
Tutto ciò serve a fornire un servizio completo dalla A alla Z.
Pagina 1 di 2

Iregio Service Comunica: Il nostro sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitarne la navigazione

Sono presenti anche cookie di terze parti per ragioni statistiche (es. Google Analytics) Modificare le impostazioni del browser se non si e' d'accordo.

Approvo

 

Iregio Services Blog