Sabato, 05 Settembre 2015 21:08

Brianza Plastica

Written by 
Rate this item
(1 Vote)

applicazioni

edilizia residenziale

La grande esperienza maturata nel corso degli anni ha permesso a Brianza Plastica di diventare una solida e importante realtà nel settore dei prodotti per l’edilizia residenziale. La costante ricerca di nuovi materiali e nuove tecnologie permettono un costante miglioramento dei prodotti, per rispondere a tutte le esigenze del settore.

edilizia_residenziale

Brianza Plastica offre prodotti studiati appositamente per le diverse attività di edilizia residenziale.

Gli interventi di manutenzione ordinaria riguardano le opere di riparazione, rinnovamento e sostituzione delle finiture degli edifici e quelle necessarie ad integrare e mantenere in efficienza gli impianti e le strutture esistenti, che richiedono materiali di prima qualità, realizzati in modo preciso e attento. Gli interventi di manutenzione straordinaria sono le opere e le modifiche necessarie per rinnovare e sostituire parti anche strutturali degli edifici. Per gli interventi di manutenzione straordinaria Brianza Plastica propone un’ampia gamma prodotti, diversificati a seconda delle molteplici esigenze strutturali. Le operazioni di restauro e di risanamento conservativo, sono rivolte a mantenere l’organismo edilizio e ad assicurarne la funzionalità mediante un insieme sistematico di opere. Gli interventi di ristrutturazione edilizia sono rivolti al ripristino e alla sostituzione di alcuni elementi e all’eliminazione di altri. Molteplici sono i prodotti offerti da Brianza Plastica per il restauro e la ristrutturazione; sviluppati nel corso degli anni grazie all’evoluzione dei materiali e delle tecnologie, questi prodotti, oltre a mettere in sicurezza gli edifici, consentono anche di apportare un’efficiente riqualificazione energetica. Gli interventi su nuova costruzione comprendono la realizzazione di nuove unità abitative singole complesse. Queste lavorazioni prevedono l’inserimento dei prodotti Brianza Plastica già a partire dalla fase di progettazione; questo consente di godere da subito di tutti i vantaggi energetici e costitutivi proposti da Brianza Plastica.

edilizia_industrialeapplicazioni

edilizia industriale

Nel corso degli anni si sono affermate due tipologie di edifici industriali: l’edificio industriale contenitore e la struttura produttiva. Nell’edificio industriale contenitore le forme e dimensioni più opportune consentono praticamente qualsiasi tipo di lavorazione al proprio interno. Brianza Plastica ha adattato i suoi prodotti alle necessità delle industrie di razionalizzare e ottimizzare spazi e materiali per il risparmio energetico e la flessibilità dell’utilizzo degli spazi. Le strutture produttive invece sono studiate per un’esigenza specifica che non ha alcuna flessibilità per eventuali diversificazioni produttive.

Gli edifici industriali sono in costante evoluzione e le nuove tecnologie danno un contributo fondamentale a questo sviluppo. Per l’edilizia industriale è molto importante poter fare affidamento su prodotti resistenti, che tutelino la sicurezza delle varie parti degli edifici e consentano di ridurre di costi digestione energetica. Brianza Plastica è al servizio delle industrie per interventi di realizzazione, ristrutturazione e riqualificazione. L’alta qualità dei prodotti Brianza Plastica consente di trovare la soluzione migliore per ogni specifica esigenza e in grado di garantire un’ottima efficienza strutturale ed energetica delle strutture.


applicazioni_specialiapplicazioni

applicazioni speciali

I prodotti Brianza Plastica sono funzionali e versatili. Secondo le diverse necessità si prestano a realizzazioni particolari, come ad esempio le applicazioni per il settore agricolo.

La lastre in vetroresina Elyplast sono il prodotto deputato alla realizzazione di serre. Queste speciali lastre sono trasparenti, resistenti e rinforzate, realizzate con materiali di prima qualità, caratteristiche queste ottimali per realizzare serre in grado di mantenere il calore, proteggere dalle intemperie, resistere agli agenti chimici e lasciare filtrare la luce. Inoltre, grazie all’applicazione di protezioni ai raggi U.V., le lastre garantiscono nel tempo la trasmissione luminosa delle superfici, assicurando una piacevole luminosità diurna, uniformemente distribuita, all’interno degli edifici.

Le lastre in vetroresina Elyplast sono estremamente versatili; applicabili su qualsiasi tipo di struttura- legno, ferro o cemento armato presentano caratteristiche di infrangibilità, leggerezza, facile lavorabilità, posa in opera e trasporto. Queste caratteristiche le rendono ideali per interventi in edifici industriali, residenziali ed agricoli come coperture di lucernari, rivestimenti di pareti, avancorpi di edifici e strutture pensili.
I prodotti Brianza Plastica sono sinonimo di qualità e, grazie alla grande esperienza maturata nel corso di più di 45 anni ed alla competenza di tecnici qualificati, l’azienda è in grado di trovare le strutture e i materiali adatti per una soluzione realmente "su misura". Per trovare le strutture e i materiali adatti per raggiungere il vostro obiettivo.


trasporto_isotermicoapplicazioni

trasporto / laminati piani speciali

Il trasporto isotermico è un importante settore di applicazione dei prodotti Brianza Plastica e in particolare di Elycold. Il trasporto isotermico è disciplinato da una specifica regolamentazione chiamata ATP, Accord Transport Perissable. Questa normativa è stata sottoscritta in ambito europeo per regolare la costruzione degli elementi isotermici per i trasporti refrigerati, soprattutto in ambito alimentare e di prodotti deperibili.
Brianza Plastica ha sviluppato i laminati Elycold che si caratterizzano per il processo dipolimerizzazione a temperatura ambiente che consente di raggiungere una planarità perfetta. Elycold si presenta in rotoli; il suo lato interno può essere carteggiato da film per permettere un’incollatura semplice e ottimale. Elycold è particolarmente apprezzato per il suo utilizzo nella realizzazione dipannelli termoisolanti per camion frigoriferi a temperatura controllata, perché consente di ottenere una perfetta copertura e un isolamento termico sicuro. Elycold è un laminato adatto alle diverseesigenze di viaggio e di materiali; trova applicazione come rivestimento di veicoli da diporto, camper, caravan, veicoli itineranti e di vendita, celle frigorifere industriali, cartellonistica stradale, rivestimenti di autocisterne e container, rivestimento e risanamento di ambienti con requisiti igienici elevati. Gli studi constanti e le nuove tecnologie consentono a Brianza Plastica di proporre Elycold, un efficiente laminato per il trasporto isotermico, sicuro e affidabile, che rispetta tutte le norme del settore e si qualifica come uno dei migliori prodotti di rivestimento per le diverse applicazioni.

Read 1459 times Last modified on Domenica, 06 Settembre 2015 21:16
More in this category: Vedani Italsae »

Iregio Service Comunica: Il nostro sito utilizza i cookie e tecnologie simili per facilitarne la navigazione

Sono presenti anche cookie di terze parti per ragioni statistiche (es. Google Analytics) Modificare le impostazioni del browser se non si e' d'accordo.

Approvo

 

Iregio Services Blog